Un dolce benvenuto per gli Ospiti: i biscotti Loison inseriti nei welcome kit per rendere accogliente e piacevole l’esperienza di soggiorno.

L’Hotel deve il suo nome all’Architetto Ottavio Bertotti Scamozzi, che nel 1780 progettò il prestigioso ed elegante Palazzo Braghetta Pagello, all’interno del quale è oggi ospitata la struttura alberghiera. Il Palazzo sorge lungo il Corso Palladio, la principale via pedonale e cuore del magnifico centro storico della città di Vicenza.
A seguito di un attento restauro, durato quasi due anni, sono state ricavate 28 camere in cui il fascino antico e il design moderno si fondono armoniosamente in un arredo ricercato e raffinato.

Agli Ospiti della struttura, Palazzo Scamozzi riserva un dolce benvenuto. Una selezione di biscotti al burro Loison, inserita nel kit di benvenuto, accoglie infatti i viaggiatori all’interno delle camere; un dono gradito non solo per i turisti alla scoperta di Vicenza, ma anche per coloro che viaggiano per lavoro.
La linea di biscotteria al burro Loison è ideale per la prima colazione, accompagnata ad un intenso caffè espresso o ad un cappuccino, ma può “addolcire” gli Ospiti in diversi momenti della giornata, che sia per una pausa caffè, per l’ora del tè, per un aperitivo con gli amici o per un fine pasto al ristorante. Piccoli nel formato, ma grandi nel valore, i biscotti Loison sono il frutto di un’accurata e minuziosa ricerca, preparati con ingredienti d’eccellenza.

Ad Hotel e B&B che desiderano distinguersi e proporre ai propri Ospiti un omaggio unico e ricercato, Loison mette a disposizione diverse proposte di packaging per welcome kit e linee di cortesia. Tre diversi formati per contenere una selezione di 3, 4 o 5 biscotti monoporzione. 
Personalizzabili con i colori e il logo della propria struttura, gli eleganti astucci e le scatoline Loison garantiscono qualità e durata nel tempo. Con piccoli e semplici gesti si può infatti dare valore al proprio lavoro ed ottenere il giusto riconoscimento da parte dei clienti.

confezioni loison per palazzo scamozzi

Palazzo Scamozzi ha scelto un layout pulito e raffinato, che rispecchia fedelmente l’eleganza dell’Hotel e la cura e l’attenzione riservata all’accoglienza dei propri Ospiti. I biscotti Loison sono un dolce omaggio capace di creare ricordi piacevolmente indelebili, che collegano un sapore e le sue sensazioni ad un luogo particolare.

© 2019 Loison Srl. All rights reserved. P.iva 02259320246